ultimora

Fondazione Pupi, ‘Braccialetti 2014’ e poi una sfilata che…

Eva A. Provenzano

Ieri pomeriggio Zanetti ha presentato, insieme a sua moglie Paula, all’Emporio56, a Milano, la campagna dei braccialetti 2014. Un’iniziativa della Fondazione Pupi a favore dei tanti bambini che ormai accoglie ed aiuta da più di dieci...

Ieri pomeriggio Zanetti ha presentato, insieme a sua moglie Paula, all'Emporio56, a Milano, la campagna dei braccialetti 2014. Un'iniziativa della Fondazione Pupi a favore dei tanti bambini che ormai accoglie ed aiuta da più di dieci anni: nell'intreccio dei colori biancocelesti dell'Argentina, l'idea di creare una catena di solidarietà per aiutare chi ne ha bisogno. "In passato - ha spiegato Javier - i braccialetti sono stati molto apprezzati e per noi è importante. Tengono uniti quelli che ci danno una mano per mandare avanti le nostre iniziative. Siamo contenti perché siamo cresciuti tanto e stiamo riuscendo a realizzare diversi progetti per far star bene i bambini".

CHEESE - La signora Paula è stata personalmente alla Pinetina per fotografare uno a uno i nerazzurri con i bracciali al polso e le foto sono finite in un filmino proiettato in diversi angoli della sala: c'erano Ausilio, Cordoba, Kovacic, Milito e anche tutti gli altri: "Tutti i miei compagni hanno aderito e hanno posato anche con i braccialetti al polso", ha detto il capitano che poi si è fermato a salutare tutte le persone presenti, a ringraziarle una ad una, con foto e autografi.

E NON FINISCE QUA - Domenica 23 marzo, alle 18:30, ci sarà un altro evento: "Fashion for Pupi". Si tratta di una serata di beneficenza, e l'intero ricavato sarà ovviamente devoluto al sostegno dei progetti che la Fondazione svolge, alla quale prenderanno parte "le amiche famose della Pupi e i loro bambini in passerella per un momento di Moda e Solidarietà". E pare proprio che vi prenderanno parte le compagne dei giocatori interisti. 

Per tutte le informazioni sui Braccialetti 2014 e sulla serata Fashion for Pupi, vi rimandiamo, al sito www.fondazionepupi.org. C'è anche un indirizzo e-mail al quale rivolgersi: gadget@fondazionepupi.org per avere i bracciali oppure info@fondazionepupi.org.