FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Milan, Fonseca: “Da Theo e Leao mi aspetto che siano Theo e Leao. Un’identità…”

Milan, Fonseca: “Da Theo e Leao mi aspetto che siano Theo e Leao. Un’identità…” - immagine 1
L'allenatore ha parlato prima della sfida col Venezia e si è soffermato sull'inizio di stagione dei rossoneri
Eva A. Provenzano Caporedattore 

«Migliaia di tifosi fuori ad accoglierci? Nonostante i risultati ci sono 70mila tifosi qui e dobbiamo ripagarli con la vittoria. Si meritano di avere momenti belli». Così Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ai microfoni di DAZN, ha parlato prima della partita col Venezia.

Milan, Fonseca: “Da Theo e Leao mi aspetto che siano Theo e Leao. Un’identità…”- immagine 2

«Vogliamo essere una squadra con una forte identità. Chi ha iniziato dal primo giorno ha cominciato bene perché abbiamo lavorato sulla nostra identità, poi abbiamo lavorato con gli altri e vogliamo che anche gli altri comprendano il nostro gioco. Abbiamo bisogno di tempo, ma servono i risultati e vogliamo vincere e stiamo lavorando per avere  buoni risultati e buone partite», ha aggiunto il tecnico rossonero su questo inizio di stagione.


«Theo e Leao Hanno lavorato bene questa settimana, sono motivati, sono importanti per questa squadra. Mi aspetto solo che Theo e Leao possano essere solo Theo e Leao», ha concluso sui due giocatori che erano stati al centro delle polemiche nella sfida che aveva anticipato la pausa per le Nazionali, quella contro la Lazio.

(Fonte: DAZN)

tutte le notizie di