00:30 min

ultimora

Milan, Fonseca: “Da Theo e Leao mi aspetto che siano Theo e Leao. Un’identità…”

Eva A. Provenzano Caporedattore 
L'allenatore ha parlato prima della sfida col Venezia e si è soffermato sull'inizio di stagione dei rossoneri

«Migliaia di tifosi fuori ad accoglierci? Nonostante i risultati ci sono 70mila tifosi qui e dobbiamo ripagarli con la vittoria. Si meritano di avere momenti belli». Così Paulo Fonseca, allenatore del Milan, ai microfoni di DAZN, ha parlato prima della partita col Venezia.

«Vogliamo essere una squadra con una forte identità. Chi ha iniziato dal primo giorno ha cominciato bene perché abbiamo lavorato sulla nostra identità, poi abbiamo lavorato con gli altri e vogliamo che anche gli altri comprendano il nostro gioco. Abbiamo bisogno di tempo, ma servono i risultati e vogliamo vincere e stiamo lavorando per avere  buoni risultati e buone partite», ha aggiunto il tecnico rossonero su questo inizio di stagione.

«Theo e Leao Hanno lavorato bene questa settimana, sono motivati, sono importanti per questa squadra. Mi aspetto solo che Theo e Leao possano essere solo Theo e Leao», ha concluso sui due giocatori che erano stati al centro delle polemiche nella sfida che aveva anticipato la pausa per le Nazionali, quella contro la Lazio.

(Fonte: DAZN)