ultimora

Fontana: “Handa uno dei migliori al mondo. A Bardi serve ancora tempo e…”

L’ex portiere dell’Inter Alberto Fontana a ilSussidiario.net parla del calciomercato nerazzurro: Handanovic si è recentemente blindato mentre Marchetti è disponibile… L’errore di Firenze ha fatto preoccupare i tifosi...

Francesco Parrone

L'ex portiere dell'Inter Alberto Fontana a ilSussidiario.net parla del calciomercato nerazzurro: Handanovic si è recentemente blindato mentre Marchetti è disponibile...

L'errore di Firenze ha fatto preoccupare i tifosi dell'Inter. Che succede ad Handanovic? Niente, capita a tutti sbagliare, Handanovic è un essere umano e secondo me resta uno dei migliori al mondo.

Handanovic che continua a piacere a grandi club europei... L'Inter dovrà pensarci molto bene prima di cedere Handanovic, che secondo me è un top player e fondamentale per la squadra.

Lo sloveno intoccabile?Nel calcio nessuno è incedibile, però dico che se si vuole cedere Handanovic lo si deve fare per una cifra pazzesca.

Il sostituto potrebbe già essere Bardi?Andiamoci piano, è un ragazzo di talento, sicuramente interessante, però è ancora presto per riportarlo indietro. Altre due o tre stagioni in Serie A gli faranno bene.

Non a caso l'Inter sta pensando a Marchetti...E' strano vedere Marchetti in panchina in Serie A, credo che chi lo acquisterà farà un grandissimo affare. Forse la prossima estate sarà davvero il momento giusto per lasciare la Lazio: Marchetti ha ancora una buona v alutazione e nel frattempo sta emergendo Berisha.

Contro il Cagliari la prima da titolare di Icardi. E' giunto il suo momento? E' un ragazzo giovane e bisogna evitare che possa bruciarsi. Ha tutto il tempo davanti, bisogna gestirlo bene perché giocare titolare a San Siro non è mai facile.