ultimora

Fontana: “Handa vicino al rinnovo con l’Inter. Manaj farà  parlare di sè…”

Francesco Parrone

“Rispetto alle ultime due stagioni c’è stata un’inversione di tendenza. Il concetto, poi, è sempre a cascata: quando i grandi club hanno investito, anche nelle categorie minori c’è stato un po’ più di movimento....

"Rispetto alle ultime due stagioni c'è stata un'inversione di tendenza. Il concetto, poi, è sempre a cascata: quando i grandi club hanno investito, anche nelle categorie minori c'è stato un po' più di movimento. S'è vista anche maggiore programmazione. Quando mancano i denari, ci si mette un po' di ingegno". Così a TuttoMercatoWeb.com l'operatore di mercato Alberto Fontana, agente che collabora con il gruppo di lavoro di Andrea e Federico Pastorello.

Handanovic e il rinnovo con l'Inter: quando si farà?"Samir gioca in una delle squadre più forti d'Europa. Vorrebbe vincere qualcosa, con il nuovo corso dell'Inter probabilmente questo può verificarsi anche in nerazzurro. Ci sono i presupposti per il rinnovo".

Lo voleva la Roma, in estate..."Come è stato anche in altri anni sì, ha avuto delle richieste".

La sorpresa nerazzurra è Manaj, classe '97."Siamo andati all'Inter in punta di piedi, Mancini lo ha sempre voluto con sé e lui sta crescendo sotto l'ala di grandi campioni. È un giocatore che farà parlare di sè".