Alberto Fontana, ex portiere di Napoli e Inter, ha parlato in vista del match di questa sera ai microfoni di TMW: “Il Napoli è la squadra che gioca meglio in assoluto, un vero piacere vederlo giocare. Ma quando non giocherà così bene bisognerà vedere se riuscirà a reggere”.
ultimora
Fontana: “Il Napoli gioca meglio di tutte, ma l’Inter è tosta. Spalletti con Icardi…”
Così l'ex portiere ai microfoni di TMW
E l’Inter?
“Un’Inter tosta, che prende pochi gol. A volte non è bellissima, però è solida. Vedere Icardi che recupera palla a centrocampo, contro il Genoa salva un gol, è un bellissimo messaggio. Complimenti a Spalletti che lo ha motivato bene”.
Napoli da Scudetto?
“Rimango della mia idea: per organico, convinzione nei propri mezzi dico Juve. Il Napoli è stupendo, ma sarà importante vedere se nella giornata meno giusta, quando le cose non gireranno benissimo, riuscirà a portare a casa il risultato ugualmente”.
Però la Juve sembra più debole...
“No. Rimane la squadra da battere. In un campionato momento più bello. Anzi, che belle realtà Lazio e Roma. Bravi Simone ed Eusebio”..
Torniamo alla partita di stasera: Napoli-Inter, per chi tifa?
“Dentro di me l’Inter ha un effetto particolare. Sono stato da entrambe le parti, a Napoli una parentesi ma a Milano quattro anni che mi hanno segnato. Però...tifo per il pari”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA