Nonostante il calore ed il sostegno dei tifosi che hanno riempito San Siro, ieri l'Inter non è riuscita ad andare oltre l'1-1 contro il Torino. Intervistato da TMW Radio, l'ex portiere nerazzurro Alberto Fontana ha parlato così della sfida contro i granata:
ultimora
Fontana: “Inter, importante il fattore San Siro: merito di Spalletti e squadra però…”
L'ex portiere nerazzurro ha commentato l'1-1 contro il Torino
"Il Torino ha giocato bene, mi piace molto Mihajlovic e lo conosco bene. Di partite scontate non ce ne sono e i nerazzurri sono riusciti a riprendere una gara difficile. Riempire di nuovo San Siro è un fattore importante, è un merito di Spalletti e della squadra. La nuova mentalità della squadra è arrivata alla gente. Bisogna capire l'importanza di vincere le partite con le piccole, anche per 1-0".
SUL CAMPIONATO - "Il campionato è bello, si è alzato verso l'alto. La Juventus rimane la favorita, ma si deciderà nelle ultime due giornate. Bisogna capire l'importanza di vincere le partite con le piccole, anche per 1-0. Il Napoli fa il più bel calcio d'Italia ma deve fare il salto, vincendo anche gare sporche. Le due squadre di Roma sono le più belle realtà di questo campionato. La Lazio se vince il recupero con l'Udinese è a -1 dal primo posto. Hanno lanciato tanti giovani, soprattutto i due portieri: Alisson e Strakosha, che mi piace tantissimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA