ultimora

Fontana: “Inter squadra matura, ma occhio alla Roma. Tra Lautaro e Lukaku…”

Gianni Pampinella Redattore 
Intervistato da Tag24, l'ex portiere ha parlato del big match dell'Olimpico tra Roma e Inter

Intervistato da Tag24, l'ex portiere Alberto Fontana ha parlato del big match dell'Olimpico tra Roma e Inter. "L’Inter è una squadra matura, che fino adesso ha dimostrato di essere la più forte e al tempo stesso umile. Poi ogni partita è a sé, se non ti esprimi come devi in una partita così importante paghi dazio. L’Inter non dà questa sensazione, ma se non interpreta la partita come ha fatto fino ad ora, cambiano le carte in tavola. Anche perché dall’altra parte c’è una Roma che ha fatto tre vittorie su tre, che si trova di fronte ad esami importanti, i giallorossi vanno rispettati".

"In mezzo al campo l’Inter è superiore per quantità e dinamismo. In quel reparto lì ha dettato legge, ma la Roma è una di quelle squadre che nella fantasia e nei momenti in cui ha il pallino del gioco in mano può farti male. Ecco perché l’Inter deve fare attenzione. Lautaro e Lukaku? Lautaro avrà più palle per essere pericoloso rispetto Lukaku, con quest’ultimo che anche se non sta segnando con continuità, è faticoso da tenere a bada. Diciamo che se Lukaku avrà una palla gol, Lautaro potrà averne quattro".

(Tag24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.