FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Fontana: “Inter, scudetto già vinto. Domenica sarà uno spettacolo perché…”

Fontana: “Inter, scudetto già vinto. Domenica sarà uno spettacolo perché…” - immagine 1
Le parole del doppio ex di Inter-Napoli a proposito proprio della gara in programma domenica sera al Meazza
Daniele Vitiello Redattore/inviato 

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Alberto Fontana, ex portiere Napoli e Inter: "Purtroppo ho vissuto un ambiente Napoli che non stava bene, in difficoltà. Trovai una passione incredibile con gente che non prendeva stipendi da molto che aveva grande dedizione. Con l’Inter ho vissuto un Era bellissima, quella di Moratti. La passione è passione in ogni città, forse Napoli è più calorosa.

Fontana: “Inter, scudetto già vinto. Domenica sarà uno spettacolo perché…”- immagine 2

La mia squadra del cuore? Sono tifoso del Cesena. A casa mia si simpatizzava Inter, quando ero bambino. Facchetti era la persona stimata in casa mia. Comunque, l’anno scorso il Napoli ha fatto qualcosa di incredibile, non oso immaginare l’entusiasmo che c’era in città. Quest’anno l’Inter sta facendo il Napoli dell’anno scorso, lo scudetto l’ha vinto, inutile girarci intorno.


A Napoli si è rotto qualcosa e c’è bisogno di mettere a posto una grande rosa che è quella del Napoli. L’anno scorso, l’allenatore era in simbiosi coi giocatori, è stato bravissimo. Ho trovato che l’impatto quest’anno non sia andato benissimo e si è capito da agosto che non sarebbe stato lo stesso Napoli.

Inter-Napoli? L’Inter ha vinto lo scudetto, ma domenica non ha già vinto perché gioca contro il Napoli. Non è il Napoli dell’anno scorso, ma ha una rosa da squadre veramente importante, tant’è che l’altra sera meritava almeno i supplementari. Credo che entrambe giocheranno per vincere e sarà uno spettacolo".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.