ultimora

Fontana: “Inter tosta, può vincere lo scudetto. Il Napoli lo vedo meglio e…”

L’ex portiere nerazzurro Alberto Fontana, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha commentato il momento nerazzurro e la lotta scudetto: “È tosta, non prende gol. E questo in serie A nel campionato italiano fa la differenza. Vedo una...

Francesco Parrone

L'ex portiere nerazzurro Alberto Fontana, ai microfoni di Tuttomercatoweb.com ha commentato il momento nerazzurro e la lotta scudetto: "È tosta, non prende gol. E questo in serie A nel campionato italiano fa la differenza. Vedo una squadra in crescita, forse non spumeggiante ma sicuramente tosta. Quest'Inter può vincere lo scudetto. Ci sono quattro-cinque squadre che se la giocheranno fino alla fine, tra queste c'è anche la Juventus".

Chi per lo scudetto?"Il Napoli. Perché Sarri è un allenatore che ha portato una mentalità importante, i giocatori sono propensi a sacrificarsi per il compagno. La squadra gioca bene. Non so se Fiorentina o Napoli arriveranno prime, forse gli azzurri hanno qualcosa in più. Ma fino alla fine saranno tutte lì. E, ovviamente, occhio alla Roma".