ultimora

Fontana: “L’Inter non andrà  a Palermo per passeggiare, ma al Barbera…”

Francesco Parrone

Raggiunto dai microfoni di Stadionews24, l’ex portiere Alberto Fontana commenta il prossimo impegno del Palermo contro l’Inter di Stramaccioni: “Sarà una partita molto aperta – afferma il doppio ex – i rosanero hanno...

Raggiunto dai microfoni di Stadionews24, l'ex portiere Alberto Fontana commenta il prossimo impegno del Palermo contro l'Inter di Stramaccioni: "Sarà una partita molto aperta - afferma il doppio ex - i rosanero hanno il vantaggio di giocare in casa e faranno di tutto per vincere. Gli uomini di Sannino sono reduci da un ottimo risultato nel derby e questo può rappresentare una grossa spinta per loro. L'Inter di contro è in difficoltà a causa dei tantissimi infortuni patiti in questa stagione, si può avere la rosa più ampia del mondo ma quando 8-9 titolari vengono meno ci sta che si possa andare in difficoltà.

Tuttavia l'Inter è una sempre una grande squadra, non verrà a Palermo a passeggiare. Nonostante i frequenti black out, i nerazzurri hanno dei giocatori in grado di segnare in qualsiasi minuto. Al Barbera il Palermo ha comunque una grande chance, non può più fallire e sono sicuro che darà del filo da torcere a Zanetti e compagni. Il ritorno di Fabrizio (Miccoli n.d.r) sarà fondamentale, lui è il classico giocatore che cambia le partite da solo, è un campione atipico ed immarcabile a mio avviso. Al di là dei singoli, però, io punterei sul gruppo e sulla ritrovata solidità difensiva che mister Sannino ha saputo ridare al Palermo.

Aarà una partita bellissima, l'Inter dalla sua avrà il portiere più forte del mondo (Handanovic n.d.r) mentre l'uomo in più del Palermo sarà sicuramente il Barbera".