- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Caccia all'impresa. Questa sera il Chievo Verona sfida l'Inter. Partita speciale per Alberto Fontana, ex portiere delle due squadre. Fontana a TuttoMercatoWeb.com presenta il match e si pronuncia sul giovane Bardi, di proprietà dei nerazzurri e in prestito al Chievo, dove con l'arrivo di Maran fatica a trovare spazio in virtù dell'exploit di Bizzarri.
Fontana, il Chievo ha iniziato male..."Il Chievo sa sempre quello che deve fare. La rosa è costruita sempre con un criterio ben preciso. Probabilmente c'era solo bisogno di tempo. Adesso la squadra si conosce di più. Sono andati via giocatori importanti come Thereau, ora il Chievo sta bene ed è in salute. Per battere il Chievo serve giocare bene".
E l'Inter, come la vede?"L'Inter ha dato un segnale forte".
Cioè?"Ha richiamato l'allenatore che ha vinto e che ha costruito la squadra in grado di dominare per anni. Mancini è bravo, ma non ha la bacchetta magica. Brutto dirlo, ma l'Inter ha un problema di qualità e non ha giocatori che fanno la differenza. Sicuramente aver preso Mancini è stato un segnale forte ed importante. Gli alibi sono finiti".
Stasera da che parte sta?"Spero che il Chievo si salvi: quando ci passi, rispetti molto la società per competenza e serietà. L'Inter ha bisogno di punti, spero vincano i nerazzurri".
Intanto Bardi fatica a trovare spazio, Maran ha scelto Bizzarri."Il Chievo ha avuto problemi di cambiamento e cambiando, in serie A, paghi. Ha pagato Corini, ma è un signor allenatore e lo dimostrerà. Bizzarri sta ripagando in campo la scelta di Maran, per Bardi potrebbe essere un anno difficile anche se quando ha giocato ha sempre fatto bene".
Bardi rischia di perdere una stagione."Il rischio c'è, sì. Perchè Bizzarri è un portiere solido, di esperienza. Nel campionato italiano ha fatto bene. Per Bardi i problemi potrebbero durare tutto l'anno".
© RIPRODUZIONE RISERVATA