ultimora

Fontana: “Nel derby tutto può succedere, nessuna favorita. Sui nuovi arrivati…”

Francesco Parrone

L’ex portiere dell’ Inter Alberto Fontana ha parlato del  calciomercato nerazzurro a IlSussidiario.net. L’Inter è favorita nel derby contro il Milan? Io non credo si possa parlare di squadra favorita in un derby come quello di...

L'ex portiere dell' Inter Alberto Fontana ha parlato del  calciomercato nerazzurro a IlSussidiario.net.

L'Inter è favorita nel derby contro il Milan?Io non credo si possa parlare di squadra favorita in un derby come quello di Milano. I nerazzurri sono più avanti in classifica ma siamo solo alla terza giornata, tutto può succedere. Mancini ha rivoluzionato la squadra con dieci nuovi innesti.

Giusto così?Il mister ha senza dubbio capito che nella scorsa stagione c'erano buoni giocatori ma non adatti ad un grande club come l'Inter. Rivoluzione necessaria direi.

E' rimasto Handanovic: sorpreso? Non credo che Samir volesse andare via, per me è uno dei 4­5 più forti al Mondo e sono contento che sia rimasto all'Inter.

Nel derby non ci sarà Miranda: potrebbe giocare Ranocchia... Se Mancini dovesse scegliere lui al posto d Miranda sarebbe sicuramente un test importante per il ragazzo che potrebbe dimostrare il suo valore dopo una stagione non certo positiva.

Da Jovetic a Perisic, tanta qualità in attacco non crede?Soprattutto tanta scelta per Mancini. L'Inter ha fatto bene a puntare su questi calciatori perché il campionato è lungo e soprattutto logorante.

Quale sarà il maggior pericolo per l'Inter? Mihajlovic, perché il tecnico serbo merita tanta stima e soprattutto sono convinto che preparerà perfettamente la partita