00:30 min

ultimora

Fontana: “Stadio Inter e Milan? Basta che si faccia. No a Conte in rossonero perché…”

Alessandro Cosattini Redattore 
Il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato così della vittoria dello scudetto dell’Inter

A un evento organizzato da Il Foglio a San Siro, il presidente della Regione Lombardia Attilio Fontana ha parlato così della vittoria dello scudetto dell’Inter e non solo. “Stadio? Non sono favorevole a nessun progetto, sono favorevole che si faccia uno stadio nuovo per Inter e Milan, poi va bene tutto, non tifo una soluzione o un’altra, basta si faccia. Milan a San Donato? Ci hanno chiesto di promuovere il programma e lo stiamo portando avanti, deciderà poi il Milan se proseguire o meno.

Civiltà di Milano nel derby scudetto? Bene, Milano è nota per essere una città rispettosa delle regole e della sportività, che sono alla base della bellezza dello sport. Gli sfottò sono il sale dello sport, oltre non si deve andare e qui noi milanisti abbiamo accettato e riconosciuto i meriti dell’Inter. Oggi avrei preferito non venire a San Siro da tifoso.

Conte al Milan? Io personalmente no, non lo vedo come tifoso. Un grandissimo allenatore che stressa troppo le squadre, non si riesce a fare un programma a lungo termine. A me piace molto De Zerbi”.



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.