- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lorenzo Fontani negli studi di Sky Sport 24 ha analizzato gli episodi della partita di ieri tra Genoa e Inter.
Primo episodio - "Possibile fallo di mano di Burdisso: approvo la decisione dell'arbitro, Burdisso parte con braccio largo, ma poi lo va a togliere, bisogna essere solidali un pochino con i difensori che devono evitare tutti i palloni che vagano. Succede che a centrocmapo non cene accorgiamo nemmeno di una cosa del genere. Involontario".
Secondo episodio - "Episodio che forse si è notato meno: Iago Falque mette il pallone in mezzo all'area, D'Ambrosio ha il braccio leggermente largo e colpisce il pallone. Lui si preoccupa di andare sull'avversario, potrebbe essere volontario, ma sono comunque d'accordo con la decisione dell'arbitro di lasciar proseguire".
Terzo episodio - "Icardi è oltre con il ginocchio nella prima occasione".
Quarto episodio - "Icardi è leggermente avanti con la spalla avanti, anche se con il piede è in linea con il pallone".
Quinto episodio - "Juan Jesus-Pavoletti: non viene segnalato nulla. Difficile capire se sia un incontro fortuito, forse un po' di malizia di Juan c'era".
Sesto episodio - "Fallo di mano sul gol di Icardi? Forse il rimbalzo del pallone non è sull'avversario ma sul suo braccio. Siamo ai limiti della vivisezione delle immagini, forse c'è un contatto, ma impossibile dare certezze".
Settimo episodio - "Rigore Burdisso-Icardi? Dalle prime immagini si propende per il rigore e rosso, non è chiaro se il contatto sia dentro o fuori area. Forse Burdisso tocca Icardi sul fianco, ma da altre immagini si capisce e si vede che Burdisso sposta nettamente il pallone. Giusto lasciar proseguire".
© RIPRODUZIONE RISERVATA