ultimora

Foresti: “Markovic? Talento serbo più forte degli ultimi dieci anni. L’Inter…”

Daniele Vitiello

Diego Foresti, esperto di calcio serbo, ai microfoni di Tmw ha analizzato le qualità di Markovic, talento in orbita Inter in forza al Partizan Belgrato: “Si tratta di un grandissimo giocatore, il talento serbo più forte degli ultimi dieci...

Diego Foresti, esperto di calcio serbo, ai microfoni di Tmw ha analizzato le qualità di Markovic, talento in orbita Inter in forza al Partizan Belgrato: "Si tratta di un grandissimo giocatore, il talento serbo più forte degli ultimi dieci anni. In questo momento introdurre un giocatore nell'Inter non è facile, senza dubbio sarebbe un valore aggiunto di qualsiasi squadra, sia per l'età che per il talento".

Quali sono le sue doti principali?"Salta l'uomo con grande facilità, è molto forte nel dribbling. Queste doti lo hanno fatto esplodere e fatto osservare dai migliori club europei. La partita di San Siro con il Partizan ha fatto alzare le quotazioni, Moratti se ne è innamorato da quel momento".Secondo lei arriverà?"Sicuramente è un'operazione a portata dell'Inter, direi fra gli 8 e i 10 milioni di euro. E visto quanto hanno speso per altri giocatori direi che li vale tutti. È molto giovane e rappresenta un investimento sicuro per il futuro".