ultimora

Forlan: tra qualche ora il rientro in Italia. A febbraio giocherà  in Champions…

Eva A. Provenzano

E’ partito per l’Uruguay, dicono per sottoporsi ad ulteriori cure, ma Diego Forlan tra qualche ora rientrerà in Italia. Ranieri, sabato scorso, in conferenza stampa, si è mostrato ottimista sui tempi di recupero...

E' partito per l'Uruguay, dicono per sottoporsi ad ulteriori cure, ma Diego Forlan tra qualche ora rientrerà in Italia. Ranieri, sabato scorso, in conferenza stampa, si è mostrato ottimista sui tempi di recupero dell'attaccante: "I tempi si sono accorciati - ha detto il mister - pensavamo rientrasse a gennaio, ma forse riusciamo a vederlo in campo già prima di Natale". 

Segnali positivi per l'uruguaiano che da oggi ha anche un'ulteriore motivazione per guarire al più presto: i suoi compagni ieri sono riusciti a qualificarsi agli ottavi della Champions League e gli hanno regalato la possibilità di tornare a giocare in Europa. A febbraio, dopo l'errore che lo ha escluso dalla fase a gironi, potrà essere inserito nella nuova lista dei giocatori a disposizione. Il suo contributo, tutta l'Inter ci spera, potrebbe essere decisivo.