ultimora

Formeaux: “Kondogbia non vale quei soldi. All’estero tutti visti come fenomeni…”

Francesco Parrone

L’agente francese Marc Formeaux ha parlato del neo avquist nerazzurro Geoffrey Kondogbia a IlSussidiario.net. Inter più francese con Kondogbia: cosa ci dobbiamo aspettare dal ragazzo? Niente di particolare, è un incontrista capace di...

L'agente francese Marc Formeaux ha parlato del neo avquist nerazzurro Geoffrey Kondogbia a IlSussidiario.net.

Inter più francese con Kondogbia: cosa ci dobbiamo aspettare dal ragazzo?Niente di particolare, è un incontrista capace di rubare il pallone agli avversari e di rilanciare l'azione.

Mancini lo reputa un giocatore fortissimo... All'estero i giocatori vengono visti sempre dei fenomeni, in Francia Kondogbia è considerato un buon giocatore ma non un fenomeno.

Non vale i soldi spesi dall'Inter? Assolutamente no, non vale quella cifra, al massimo potrebbe v ale 25 milioni di euro ma non di più. E' stata un'esagerazione.

Perché? Con quei soldi puoi comprare un grande bomber o un trequartista in grado di fare la differenza e non un incontrista.

L'Inter ha perso Imbula... Un peccato, lui è più forte di Kondogbia, è più offensiv o, può vincere le partite con un tiro, un inserimento. Un ottimo colpo da parte del Porto.

Come giudica il mercato dell'Inter? Mi piace molto l'acquisto di Miranda che sistemerà la difesa nerazzurra, mi piacerebbe rivedere Lamela in Italia