- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervistato da Ilsussidiario.net, il giornalista di Mediaset Premium Marco Foroni ha parlato dei principali nomi che ruotano attorno al mercato nerazzurro. Primo fra questi l’attaccante uruguayano Diego Forlan. "Penso che Forlan arriverà sicuramente e non sono sicuro che sarà il solo ad approdare a Milano perché la Lazio adesso deve piazzare Zarate, che potrebbe essere molto utile all'organico di Gasperini. Se l'Inter volesse davvero accontentare i desideri del tecnico, allora potrebbe tentare ancora di percorrere con decisione la pista che porta a Palacio".
Difficile, invece, che si possa arrivare al Pocho Lavezzi, “mancano troppi pochi giorni alla chiusura del mercato: non ci sono i tempi tecnici per imbastire un affare così complesso e costoso", pista non percorribile dai nerazzurri per ragioni economiche come ha candidamente ammesso ieri il presidente partenopeo De Laurentiis.
A proposito del mercato in uscita, Foroni considera ancora aperta la questione Sneijder, per cui ora sembra essersi fatto sotto anche l’Arsenal. "Non darei completamente per chiusa la vicenda Sneijder, dato che l'interesse dell'Arsenal è reale. Se dovesse partire l'olandese potremmo aspettarci di tutto...".
© RIPRODUZIONE RISERVATA