Non è ancora tardi. Compromessa la Champions e i sogni di gloria in campionato c'è da portare a termine la stagione. E' necessario rialzare la testa, ricominciare da capo, mantenere la calma per altre sette partite.
ultimora
Forze fresche e camminare, la stagione non è ancora finita. Moratti ad Appiano!
Non è ancora tardi. Compromessa la Champions e i sogni di gloria in campionato c’è da portare a termine la stagione. E’ necessario rialzare la testa, ricominciare da capo, mantenere la calma per altre sette partite. Non si può...
Non si può pensare che siano finite tutte le riserve di energia naturale degli uomini nerazzurri. Ci sono quelli che non sono stati usati mai abbastanza e hanno dimostrato di essere all'altezza della Beneamata come Nagatomo, come Mariga o come Kharja. Forze fresche, insomma.
Sabato pomeriggio (alle 18) a San Siro arriva il Chievo. Probabilmente Stankovic - come ricorda la Gazzetta dello Sport - non ci sarà, ma i nerazzurri dovranno ritrovare la concentrazione e la voglia di continuare fino in fondo. Il presidente Moratti è salito appositamente alla Pinetina per ribadire ai suoi di non mollare.
C'è ancora qualcosa da salvare: quanto di buono è stato fatto fino a quattro giorni fa, tutto quello che era impossibile e poi è riuscito. C'è da guardare in faccia la dignità del popolo interista che ha imparato a perdere e sa farlo benissimo, ma che non ha nessuna intenzione di pensare che l'Inter sia finita, non ancora. Anzi mai.
© RIPRODUZIONE RISERVATA