ultimora

Fossati: “Esterno? Circolano nomi non da Inter. Il futuro di Mazzarri dipende da…”

Giovanni Fossati, noto agente FIFA, si è espresso ai microfoni dei colleghi de ilsussidiario.net, per commentare alcuni temi di casa Inter, primo fra tutti il futuro di Mazzarri, dopo l’approdo in nerazzurro di Erick Thohir: “Mazzarri...

Daniele Vitiello

Giovanni Fossati, noto agente FIFA, si è espresso ai microfoni dei colleghi de ilsussidiario.net, per commentare alcuni temi di casa Inter, primo fra tutti il futuro di Mazzarri, dopo l'approdo in nerazzurro di Erick Thohir: "Mazzarri è un ottimo allenatore, ma il suo futuro dipenderà molto dai risultati che otterrà nell'arco di questa stagione. E' possibile che Thohir voglia voltare pagina nella prossima stagione, ma credo sia più probabile che intervenga sul parco giocatori. Montella? E' molto bravo e preparato, sarebbe il prescelto. Laudrup? Credo sia ancora molto lontanno dalla mentalità del calcio italiano, non sarebbe una buona scelta".

Sui prossimi acquisti: "Non penso ci saranno movimenti a centrocampo. Fernando? Non lo vedo come un'opportunità per gennaio. Esterno? Pereira non sta facendo bene e potrebbe andare via. Questa è l'unica certezza. Il problema è che non ci sono nomi all'altezza per quanto riguarda un rinforzo in quel ruolo. I nomi che circolano non sono da Inter".