ultimora

FOTO – Anche Lucio, nonostante tutto, non lo ha dimenticato: “4 anni fa…”

La sua storia con l’Inter non è finita nel migliore dei modi, soprattutto per quelle parole “pro-calciopoli” – pronunciate da nuovo giocatore della Juventus – che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno....

Dario Di Noi

La sua storia con l'Inter non è finita nel migliore dei modi, soprattutto per quelle parole "pro-calciopoli" - pronunciate da nuovo giocatore della Juventus - che i tifosi nerazzurri difficilmente dimenticheranno. Nonostante questo, a due anni dal suo addio alla maglia nerazzurra e dopo il fallimento dell'esperienza torinese, Lucimar Ferreira da Silva, in arte Lucio, rimarrà in ogni caso uno degli eroi del "Triplete".

L'ex centrale della nazionale brasiliana, attualmente di proprietà del Palmeiras, non si è dimenticato di quel grande periodo, vissuto da assoluto protagonista, nell'Inter di Josè Mourinho, e così ieri, 22 maggio, nel quarto anniversario di quella fantastica impresa, tramite il proprio profilo Twitter ufficiale ha voluto ricordare una vittoria storica della sua carriera.

"Quattro anni fa ho vinto uno dei titoli più importanti della mia carriera di Champions League!", questo il suo messaggio. Accompagnato da un'immagine che alle menti del tifoso nerazzurro, nonostante gli ultimi attriti, potrà far riaffiorare solamente grande gioia e ricordi unici..