ultimora

FOTO – Argentina, Palacio in netto miglioramento, cammina bene e stasera…

Dario Di Noi

Migliorano le condizioni di Rodrigo Palacio, migliora la sua caviglia sinistra e migliorano le sue chance di essere pronto già per l’esordio mondiale della sua Argentina contro la Bosnia (in programma nella notte tra il 15 e il 16 giugno,...

Migliorano le condizioni di Rodrigo Palacio, migliora la sua caviglia sinistra e migliorano le sue chance di essere pronto già per l'esordio mondiale della sua Argentina contro la Bosnia (in programma nella notte tra il 15 e il 16 giugno, ora italiana). Ad annunciare le buone nuove è stato Martin Arevalo, conduttore di una delle più autorevoli emittenti sportive argentine, TyC Sports.

Secondo la nota tv, Palacio sta meglio e il suo recupero prosegue bene: è migliorato tantissimo nelle ultime ore, e già cammina senza difficoltà. Per questo la distorsione patita pochi giorni fa, nell'amichevole contro Trinidad & Tobago, sembrerebbe non dare troppi problemi all'attaccante nerazzurro in vista del'inizio della coppa del mondo.

Questa sera l'Argentina sfiderà in amichevole la Slovenia: Palacio naturalmente non scenderà in campo, ma è comunque arrivato allo stadio Monumental di Buenos Aires con tutti i suoi compagni di squadra, munito del vestiario ufficiale della federazione (tuta) e di una valigia personale, come testimonia la foto scattata dal giornalista argentino Nicola Carrizo (Radio Cadena Uno). Un segno positivo che scongiura definitivamente alcuna possibilità che Rodrigo possa saltare l'intero Mondiale.