- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il giocatore più sopravvalutato della Serie A? Se lo chiedi ai giocatori che militano nel nostro campionato rispondono Balotelli. La Gazzetta dello Sport ha pubblicato i risultati di un sondaggio effettuato su un campione di 50 calciatori che - e c'è da sottolinearlo - in forrma anonima ha stabilito che è dell'attaccante rossonero il primato. Di solito tutti lo osannano davanti ai microfoni, 'è un grande attaccante', dicono. E poi invece... Bando alle ciance, nella lista dei colleghi sopravvalutati i cinquanta prescenti hanno inserito anche Icardi e Schelotto. Il giocatore che è in prestito dall'Inter al Sassuolo (può riscattare metà del cartellino) stamattina, proprio per questo podio, ha discusso con Zazzaroni - giornalista Rai - su Twitter. Ecco il loro botta e risposta:
Zazzaroni: "Gazzetta, 50 calciatori di A hanno eletto GalgoSchelotto il "più sopravvalutato", chiellini il "più duro" e la tifoseria Toro la migliore".
Schelotto: "Zazzaroni, ogni tanto mi pensi, comunque nn credo di esserci solo io in quella lista, no?
Z: "Siempre, hermano. Mica l'ho fatta io!".
S: "Il mio parere? Se uno gioca a calcio, ama il calcio e gioca con passione, non risponderebbe a questo tipo di domande. Che ne pensi?
Z: "Giusto. Ma penso anche che se uno ha le palle certe valutazioni le firma, non accetta l'anonimato".
S: "Non credo siano stati i calciatori a rispondere è stato tutto "inventato" a questo punto".
© RIPRODUZIONE RISERVATA