ultimora

FOTO / Carla, la modella compagna di Simeone già se la gode a Milano

La fidanzata di Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, è già a Milano da vari giorni. Giunta insieme al suo compagno, la modella si definisce "colchonera" 100%

Lorenzo Roca

La fidanzata di Diego Simeone, tecnico dell'Atletico Madrid, è già a Milano da vari giorni. Giunta insieme al suo compagno, la modella si definisce "colchonera" 100%. I due sono arrivati a Milano sabato 21 maggio e la modella ha postato alcune immagini sui social network nel capoluogo lombardo. Carla Pereira è argentina è ha 28 anni. Fu legata a Joaquim Cortes e ha una relazione con il Cholo Simeone dal 2014. In marzo la coppia ha annunciato di aspettare il primo figlio, il quarto per il Cholo Simeone

Ora Simeone ha fatto ritorno in Spagna per preparare la finale di Champions League di sabato con i suoi, mentre Pereira è rimasta per godersi la città e approfittando del sole che bacia Milano in questi giorni ha scattato alcune immagini. Carla Pereira ha partecipato ultimamente al reality Sopravvissuti in Nicaragua per 21 giorni poi si è autoeliminata.

Nel 2014 Carla si trasferì in Spagna cominciando a integrarsi con la vita sociale madrileña.Ha anche animato l'Atlético nelle partite al Vicente Calderón, come grande ‘colchonera’.

Dopo aver saputo della gravidanza Diego Simeone ha volato subito in Argentina ad abbracciare i propri figli e racconta loro la buona notizia. Il Cholo ha 3 figli nati dal suo matrimonio con Carolina Baldini, tutti e tre con nomi italiani. Il più grande, Giovanni ha 20 anni, poi Gianluca 18 e Giuliano di 14 anni.

"