- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Si inizia a sognare in Colombia, si inizia a fantasticare e ad immaginare cosa potrebbe dire arrivare in fondo ad una competizione come il Mondiale. I risultati storici che la selezione colombiana sta ottenendo stanno facendo impazzire il paese e cominciano a raccogliere grandissimi consensi a livelli continenatali: ormai la Colombia non è più una sorpresa, ma è una realtà che in questo Mondiale brasiliano potrà dire la sua e spaventare chiunque, a partire dal Brasile, prossimo avversario nei quarti di finale (in programma per venerdì 4 luglio).
Della nazionale gialloblu fa naturalmente parte Fredy Guarin, il centrocampista nerazzurro che, pur non trovando moltissimo spazio, sta dando ai suoi compagni e al suo paese il maggior apporto possibile, proiettato verso la conquista di un sogno impareggiabile e senza eguali. Così, dopo la vittoria negli ottavi contro l'Uruguay, Guarin ha voluto lasciare un piccolo messaggio ai suoi tifosi, raccontando tutta la sua felicità e la voglia di provare a crederci fino in fondo.
Queste le sue parole, accompagnate da una foto del gruppo sorridente: "State vedendo un gruppo di amici que vogliono fare la storia e far vibrare un paese intero. Grazie a Dio per questa vittoria. Il sogno è ancora vivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA