ultimora

FOTO – Dall’Argentina: ecco il tatuaggio di Icardi dedicato a Wanda

That’s amore! Impresso per sempre nel cuore e… su un braccio. Secondo quanto arriva dall’Argentina, Mauro Icardi, con un tatuaggio, ha cercato di dimostrare i suoi sentimenti nei confronti di Wanda, ex moglie di Maxi...

Eva A. Provenzano

That's amore! Impresso per sempre nel cuore e... su un braccio. Secondo quanto arriva dall'Argentina, Mauro Icardi, con un tatuaggio, ha cercato di dimostrare i suoi sentimenti nei confronti di Wanda, ex moglie di Maxi Lopez. "Ha fatto un breve viaggio dal vecchio continente per vedere la ragazza anche solo per poche ore. Il giocatore l'avrebbe raggiunta in incognito domenica mattina con l'intenzione di convincerla ad andare a vivere con lui in Europa", scrive il Clarin.

Allo stesso giornale lei ha confessato: "Sto male. La mia storia è solo mia, posso raccontare o no quello che mi pare. Vi assicuro che se sapeste la vera storia nessuno avrebbe dubbi sulla mia decisione". E il giornale ha scritto: "Quindi il giovane attaccante dell'Inter è andato da lei per sostenerla e per mostrarle che è disposto a tutto per renderla felice". Il bomberino è già rientrato ad Appiano Gentile per recuperare dopo l'operazione per la pubalgia: vuole tornare a disposizione di Mazzarri al più presto.

Quello che vedete nella foto è il tattoo che Maurito si sarebbe fatto fare su un braccio e l'immagine è stata diffusa dal conduttore di 'Intrusos', Jorge Rial. Non c'è la faccia del calciatore argentino, si vede solo il nome della donna a caratteri cubitali su un avambraccio: non è piccolissimo ed è impossibile da non notare. Se è proprio il suo tatuaggio ce ne accorgeremo presto. D'altronde si sa, al cuor non si comanda e certi amori no, non si possono proprio nascondere.