ultimora

Foto di gruppo negli spogliatoi, Icardi: “Bravi ragazzi, bella vittoria”. E i compagni…

Eva A. Provenzano

Non era in campo con i suoi compagni da titolare. E questo probabilmente farà forse più notizia dei tre punti conquistati dall’Inter contro la Roma. Tre punti che valgono la testa della classifica e che sono arrivati senza il contributo di...

Non era in campo con i suoi compagni da titolare. E questo probabilmente farà forse più notizia dei tre punti conquistati dall'Inter contro la Roma. Tre punti che valgono la testa della classifica e che sono arrivati senza il contributo di Mauro Icardi. L'argentino è rimasto in panchina per tutti i novanta minuti. "Scelta tecnica di Mancini, ma non credo ci sia rimasto male, ho visto tutti davvero molto felici per questa vittoria", ci ha spiegato Sylvinho quando gli abbiamo chiesto se Maurito ci fosse rimasto troppo male. Non sarà stato contento di non giocare, ma il carattere ce l'ha e lo userà per dimostrare che per l'Inter lui è importante. È importante anche che riesca a sorridere e a festeggiare per la vittoria insieme ai suoi compagni come ha fatto negli spogliatoi e sul suo profilo Instagram. Il nerazzurro ha pubblicato la foto del gruppo in festa dopo la vittoria  e ha scritto: "Bravi ragazzi, una bella vittoria". Ed è la stessa foto che hanno pubblicato i suoi compagni e tutti hanno lasciato il loro commento dopo una serata speciale: 

Jovetic: "Grande vittoria, sono orgoglioso della mia squadra".

Manaj: "Grande partita, forza Inter".

Kondogbia: "Una bella vittoria, Forza Inter".

D'Ambrosio: "Felice per il mio ritorno e per userà grande vittoria, forza ragazzi". 

Guarin: "Questa è la mia squadra, vittoria da guerrieri".

Felipe Melo: "Una vittoria importantissima, meritata e ottenuta con tanto lavoro e sacrificio enorme da parte di tutti. Sono orgoglioso di questa squadra".

Miranda: "Grande partita vinta con il cuore contro una grande squadra. Complimenti a tutti e forza Inter".

Biabiany: "Vittoria importante, bellissimo gruppo".