ultimora

FOTO – Fuori dalla NextGen. L’Inter: “A testa alta sopra un campo impossibile”

Eva A. Provenzano

L’Inter, sul suo sito ufficiale, ha commentato l’eliminazione della Primavera di Bernazzani dalla Next Generation Series parlando anche di “un campo impossibile a causa della pioggia intensa”. Vi documentiamo con la foto...

L'Inter, sul suo sito ufficiale, ha commentato l'eliminazione della Primavera di Bernazzani dalla Next Generation Series parlando anche di "un campo impossibile a causa della pioggia intensa". Vi documentiamo con la foto sopra le condizioni del terreno di gioco sul quale è stata giocata la sfida con l'Arsenal.

Questo è quanto scrive la società nerazzurra: 

Fuori, ma a testa alta. Nonostante una grande partita, giocata con grinta e determinazione per tutti i 90', la Primavera nerazzurra viene eliminata dall'Arsenal negli ottavi di finale della NextGen Series. Su un campo impossibile, a causa dell'intensa pioggia, gli inglesi hanno la meglio capitalizzando l'unica azione da gol prodotta in tutto l'arco della gara: un tiro da fuori area di Yennaris al 69'. I ragazzi di Bernazzani tentano l'assedio finale andando vicini al pareggio con un colpo di testa di Tassi (81'), ma il fortino inglese ha retto ai continui assalti portati dai nerazzurri, riuscendo a conquistare una qualificazione che ai punti non avrebbe meritato. Ora la testa va all'unico obiettivo stagionale rimasto: il campionato.