ultimora

FOTO – Guarin, che sorriso. Torna a ‘parlare’ di Inter…

Eva A. Provenzano

In giro per il mercato. Non quello che poteva spedirlo alla Juve (e poi non lo ha fatto) ma quello della frutta, della verdura. Fredy Guarin si è fatto un giro per le strade di Milano insieme a sua moglie Andreina e con un gruppo di amici che lui...

In giro per il mercato. Non quello che poteva spedirlo alla Juve (e poi non lo ha fatto) ma quello della frutta, della verdura. Fredy Guarin si è fatto un giro per le strade di Milano insieme a sua moglie Andreina e con un gruppo di amici che lui chiama "La banda di Cali".

Poi mostra il suo sorriso prima di andare all'allenamento a San Siro: rispunta l'Inter nelle sue foto su Instagram (era da un mese che raccontava altro sul suo profilo, c'erano riferimenti al calcio, ma non al suo club), c'è lo stemma sul suo giubbino e sulla sua faccia rilassata si legge la voglia di tornare ad essere parte integrante della squadra nerazzurra dopo un gennaio complicato. Intanto è arrivata la convocazione per la gara contro il Sassuolo, domani sapremo se - come sembra - sarà tra i titolari.