- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Nelle ultime ore è circolata la voce di un addio possibile tra l'Inter e Fredy Guarin, cenrocampista colombiano arrivato solo un anno fa dal Porto. Il giocatore era sbarcato a Milano portandosi dietro un grave problema al polpaccio e i nerazzuri hanno saputo aspettarlo. Lui d'altro canto ha ripagato la fiducia della dirigenza, che lo ha riscattato per una cifra vicina ai dodici milioni lo scorso giugno, con una stagione sì di alti e bassi ma a tratti da vero trascinatore, con forza fisica e gol importantissimi.
Forse per smentire le voci che lo vorrebbero sul piede di partenza, destinazioni probabili Roma e Tottenham dal suo ex tecnico Villas Boas, stamattina su Twitter Guarin ha postato la foto che lo ritrae di fronte allo stadio Giuseppe Meazza con le braccia al cielo.
Il commento è inequivocabile "Momenti che non hanno prezzo. .. Guardando oltre..." . Il 'Guaro' non ha mai nascosto il suo attaccamento ai colori nerazzurri. Potrebbe essere una frase per far capire la voglia di ripartire l'anno prossimo e tornare al vertice, dove l'Inter merita di stare, stoppando, per il momento, le voci che lo vedono lontano.
In fondo sia Stramaccioni che Moratti hanno sempre sottolineato il suo potenziale da top player, non sempre espresso, e di voler mettere Guarin al centro del progetto futuro..
© RIPRODUZIONE RISERVATA