ultimora

FOTO – I Brooklyn Nets a Taider: “Bravo Saphir, bel cappello”. E i Saints chiedono…

I più attenti se ne saranno accorti subito, sicuramente i grandi appassionati dello sport americano e del basket NBA se ne saranno immediatamente resi conto: Saphir Taider da oggi è un nuovo giocatore del Southampton, e alla prima foto ufficiale...

Dario Di Noi

I più attenti se ne saranno accorti subito, sicuramente i grandi appassionati dello sport americano e del basket NBA se ne saranno immediatamente resi conto: Saphir Taider da oggi è un nuovo giocatore del Southampton, e alla prima foto ufficiale con la maglia dei Saints si è presentato con il berretto dei Brooklyn Nets, franchigia americana del noto quartiere di New York.

Il dettaglio non è sfuggito soprattutto agli stessi Nets, che subito hanno "twittato" i loro complimenti al giocatore ormai ex Inter: "Ottima scelta quel cappello Saphir Taider!"

Pronta la risposta del nuovo club di Taider, sempre tramite Twitter: “Ora abbiamo bisogno che il vostro prossimo acquisto indossi un cappellino dei Saints. Affare fatto?”, questa la risposta ironica del Southampton.

"Abbiamo sicuramente alcuni grandi appassionati di football/soccer e tifosi della squadra qui a Brooklyn! Giù a condividere l'amore per i Saints", la definitiva risposta dei Brooklyn Nets. Per un siparietto che farà sorridere molti oltre allo stesso Saphir Taider.

Questo il primo scatto di Taider in maglia "Saints" con in testa il berretto dei Nets