ultimora

FOTO – I tenerissimi auguri della famiglia Cassano

Eva A. Provenzano

Anche ieri è risultato tra i migliori in campo. Antonio Cassano è importante per l’Inter, lo è stato tutto l’anno. Si sta impegnando, lo fa ad ogni partita ispirando i suoi compagni e ieri si sarebbe anche procurato un rigore se...

Anche ieri è risultato tra i migliori in campo. Antonio Cassano è importante per l'Inter, lo è stato tutto l'anno. Si sta impegnando, lo fa ad ogni partita ispirando i suoi compagni e ieri si sarebbe anche procurato un rigore se l'arbitro addizionale Valeri lo avesse visto. Quando Chiellini gli ha fatto fallo in piena area e Rizzoli ha indicato la palla, è scattato verso l'assistente quasi sconvolto: 'Ma come non è rigore?". In effetti non si era sbagliato. Lo dicono anche tutte le moviole da qui all'eternità.

Dopo la lite con Stramaccioni, che pare sia stata un tantino ingigantita, tutto è sembrato compromesso, ma il tecnico continua a considerarlo un punto di riferimento. Entrambi hanno messo la squadra davanti a qualsiasi altra cosa. Non è detto che le loro strade si separino.

Dopotutto l'attaccante dice di stare bene a Milano, anche la sua famiglia si è ambientata ormai da tempo. Da poco è arrivato il piccolo Lionel che ha dato al suo papà altri buoni motivi per andare avanti sereno lungo il suo cammino nerazzurro.

Intanto Carolina, sua moglie, continua a raccontare la loro vita felice tramite Twitter e ha fatto a tutti i suoi followers gli auguri con una foto dei suoi due 'cassanini'.