ultimora

FOTO – Icardi alle prese con…’l’Ikea…’

Eva A. Provenzano

Quando si pensa a qualcosa di smontabile, si pensa all’Ikea, la catena di negozi di origine svedese specializzata nella vendita di mobili e pezzi d’arredamento. E Mauro Icardi, ieri, era alle prese con un tavolino da studio con sedia...

Quando si pensa a qualcosa di smontabile, si pensa all'Ikea, la catena di negozi di origine svedese specializzata nella vendita di mobili e pezzi d'arredamento. E Mauro Icardi, ieri, era alle prese con un tavolino da studio con sedia annessa. Lui e Wanda Nara li hanno comprati per i bambini di lei (adesso vivono con la loro mamma e l'attaccante a Milano dopo aver passato tutti insieme le vacanze di Natale tra Brasile e Argentina) e il giocatore nerazzurro si è messo a montarli pezzo per pezzo. La modella su Twitter ha raccontato 'l'evento' con una foto e ha scritto: "Mani tutto fare, piccola sedia per i bambini in costruzione".

Il giocatore nerazzurro è stato colpito da un attacco influenzale proprio ora che stava meglio e aveva anche messo qualche minuto in più nelle gambe. Non è partito con i suoi compagni per Roma, li raggiungerà in serata, poi domattina i medici diranno a Mazzarri se sarà a disposizione per la gara contro la Lazio che si gioca alle 18:30.