ultimora

FOTO – In primo piano Vidic, poi il resto. E quella scritta non casuale…

Eva A. Provenzano

C’è sempre un motivo. E oggi l’annuncio di Vidic prima è spuntato sul profilo Twitter della squadra, poi sul sito dove tutt’ora è in primo piano. Non ci sono altre notizie nella home page dove di solito scorrono, cliccando sui...

C'è sempre un motivo. E oggi l'annuncio di Vidic prima è spuntato sul profilo Twitter della squadra, poi sul sito dove tutt'ora è in primo piano. Non ci sono altre notizie nella home page dove di solito scorrono, cliccando sui pallini azzurri, le notizie del campo, le immagini, ed altre news. Oggi la notizia più importante è questa: sono sparite dal primo piano le altre novità varie ed eventuali, sono tutte - graficamente - scese in basso.

Appena si apre inter.it si vede il nuovo difensore nerazzurro con la scritta: "Nemanja Vidic, capitano del Manchester United, dalla prossima stagione all'Inter". La sua faccia mentre indica la direzione e poi quella scritta che specifica che è un giocatore del club inglese, uno dei più conosciuti al mondo, non è una cosa casuale. E la Premier League è un campionato molto seguito in Asia, dove ET spera di trovare nuovi tifosi: un'operazione di mercato e di merchandising.