ultimora

FOTO – Juan Jesus e Ranocchia, che intesa. Il brasiliano: “Ecco il capitano”

Avrebbe voluto vestire anche lui quella fascia e lo aveva detto ai tempi del Mondiale in Brasile. Juan Jesus era nella sua terra come tifoso, Ranocchia era stato rispedito a casa dopo essere stato convocato da Prandelli come riserva. Zanetti aveva...

Eva A. Provenzano

Avrebbe voluto vestire anche lui quella fascia e lo aveva detto ai tempi del Mondiale in Brasile. Juan Jesus era nella sua terra come tifoso, Ranocchia era stato rispedito a casa dopo essere stato convocato da Prandelli come riserva. Zanetti aveva appena lasciato l'Inter e si sapeva ancora poco sul centrale italiano, sul suo rinnovo. Poi la fascia è stata assegnata, da squadra e società, proprio ad Andrea e il suo compagno di reparto brasiliano non ha fatto una piega. Anzi.

Lo sostiene ogni giorno e sembra che tra i due ci sia anche una bella intesa, completata da Vidic. Oggi JJ è arrivato ad Appiano con una pettinatura tutta nuova, si è tinto il ciuffo di biondo e pure Palacio lo ha preso in giro. Intanto lui e Ranocchia sono stati sorpresi, dal fotografo ufficiale della società, a parlottare: loro due, insieme ad Andreolli, giocheranno contro il Sassuolo nella gara di domenica. Juan ha condiviso la foto su Instagram e ha scritto solo una parola: "Capitano". Il centrale nerazzurro si è già espresso in merito: "Qualcuno mi chiama già capitano, ma io sono Andrea e va bene così".