ultimora

FOTO – Mancini rivaluta Guarin: “Ci parlerò, può essere importante per me”

Eva A. Provenzano

Stesso cappello nerazzurro in testa, stessa direzione. Roberto Mancini la indica a Fredy Guarin, come si vede nella foto tratta da Inter.it. L’allenatore jesino potrebbe rivalorizzare il giocatore colombiano sperando che trovi quella...

Stesso cappello nerazzurro in testa, stessa direzione. Roberto Mancini la indica a Fredy Guarin, come si vede nella foto tratta da Inter.it. L'allenatore jesino potrebbe rivalorizzare il giocatore colombiano sperando che trovi quella continuità che finora gli è mancata e che lo aveva fatto diventare il primo nome sulla lista delle cessioni della società nerazzurra.

Sia a gennaio che in estate il Guaro è stato ad un passo dal lasciare Milano, prima c'era in ballo lo scambio con la Juve, poi c'era stato il Valencia, ma alla fine era rimasto nella squadra di Mazzarri.

Adesso è arrivato il nuovo tecnico e proprio lui, oggi in sala stampa, del centrocampista ha detto: "Secondo me Guarin è un grande calciatore, ha fatto benissimo al Proto diversi anni fa, non conosco l'attuale situazione. Devo parlare anche con lui per capire quale può essere la sua posizione migliore perché credo possa essere un giocatore molto importante per me". Il giocatore è reduce da un infortunio e per questo non è partito con la Nazionale Colombiana, adesso ha nel mirino il derby.