- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
In anteprima esclusiva, passionemaglie.it ha svelato le immagini della prima divisa del Milan per la stagione 2015-2016. Assieme alle prime foto, il noto e affidabile sito ha raccontato alcune curiosità legate alla maglia ideata da Adidas.
"Dalla futuristica maglia attuale si passerà ad un modello più tradizionale con 7 righe verticali di eguale dimensione, le quali proseguono anche sulle maniche. Il colletto nero a girocollo è la base di partenza per le tre strisce adidas in grigio, ufficialmente denominate “granite”. Sorpresa per lo stemma sul cuore, infatti per il secondo anno consecutivo ci sarà lo scudo crociato di Milano con il logo societario all’interno"
Per quanto riguarda la seconda e la terza maglia, queste le novità: una, come al solito, sarà bianca, "accompagnata da un inserto rosso orizzontale e dalle strisce grigie sulle spalle, stavolta di una tonalità più chiara". La terza, invece, invertirà i colori di quest'anno, con il verde scuro come tinta principale seguita dal giallo delle three stripes di Adidas.
© RIPRODUZIONE RISERVATA