ultimora

FOTO – Milito uomo immagine, eccolo in maglia Racing: sul petto…

Forse a qualcuno farà ancora strano non vederlo in maglia nerazzurra, ma pian piano un po’ tutto il popolo interista si sta abituando all’idea: Diego Milito ormai, da più di un mese, veste solo di altri colori, solo di bianco e...

Dario Di Noi

Forse a qualcuno farà ancora strano non vederlo in maglia nerazzurra, ma pian piano un po' tutto il popolo interista si sta abituando all'idea: Diego Milito ormai, da più di un mese, veste solo di altri colori, solo di bianco e azzurro, come impone la tradizione del Racing di Avellaneda, suo nuovo club.

In questa foto, postata dallo stesso Principe su Facebook, i colori della maglia che indossa non sono quelli originali della prima maglia, ma il senso è sempre lo stesso. Ormai per il giocatore l'Inter rappresenta il passato, e nei suoi pensieri oggi esiste solo il Racing, un club di cui è simbolo e giocatore immagine. Una curiosità: sulla maglia campeggerà anche per quest'anno la scritta che i tifosi del Racing scelsero più o meno 4 anni fa: "Dueno de una pasion", ossia "Proprietario di una passione", una passione chiamata Racing Club.