- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Lo slogan è "AMALA", cinque lettere, esattamente come INTER. Il primo giorno in cui esercitare il diritto di prelazione è il 4 giugno, data in cui si apre ufficialmente la Campagna Abbonamenti per le partite disputate allo stadio Meazza per la stagione 2012-13.
L'Inter è davvero una questione di amore, assolutamente reciproco, fra il club e i suoi tifosi, l'amore comprende dei doni e così chi sottoscrive l'abbonamento al campionato potrà assistere anche alle partite di Europa League (escluse eventuali semifinale e finale) e a tutte quelle di Tim Cup (esclusa eventuale finale) che si giocheranno in casa.
I prezzi rimangono invariati rispetto allo scorso anno, potenzialmente le partite da seguire sono molte di più. È così che l'Inter vuole dire grazie ai suoi tifosi.
Ecco la locandina e lo slogan per la nuova campagna abbonamenti:
© RIPRODUZIONE RISERVATA