- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Questa mattina l'Inter si è allenata a Roma, in un circolo sportivo, il Salaria Sport Village: si trova appena fuori il grande raccordo anulare, a non più di dieci Km dall'Olimpico, un impianto enorme con stadio e piscina al chiuso.
Meno di un'ora di allenamento, una sgambettata leggera su un campetto con tanto di tribuna coperta, ma chiusa al pubblico ovviamente. Sorrisi per Jonathan e Kovacic che si sono allenati con Handanovic, i ragazzi di Mazzarri hanno fatto gruppo mettendosi a lavorare in cerchio.
Poi il rientro in albergo (per il pranzo e il riposo che precede la riunione tecnica e quindi la gara) e durante il percorso fatto dall'autobus nerazzurro (che qui vediamo davanti al circolo nella foto del nostro amico Max dell'Inter Club Belli De Roma, che ringraziamo) la squadra ha incrociato anche i tifosi della Roma che oggi hanno protestato davanti alla sede della Figc contro gli arbitri e contro la chiusura delle Curve. Stasera (fischio d'inizio ore 20:45) si giocherà con un solo settore aperto, perché anche i Distinti resteranno chiusi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA