- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Esiste sempre un ritorno nelle favole. Quella del Principe nerazzurro non è ancora finita: tutte le volte che per un motivo o per un altro deve restare fuori, i tifosi nerazzurri lo aspettano sempre a braccia aperte. Ci sono nuove pagine da scrivere.
Questa mattina Diego Alberto Milito è arrivato alla Pinetina, si è unito al gruppo degli infortunati per continuare la riabilitazione in vista della nuova stagione. Quel crack nel giorno di San Valentino chi è affezionato a lui non se lo scorderà: il suo ginocchio ha ceduto e il verdetto era stato duro, lesione al crociato anteriore del ginocchio sinistro e al legamento collaterale esterno.
Dopo l’operazione al San Matteo di Pavia, l'argentino continua il cammino verso il rientro, i medici dello staff nerazzurro ne valuteranno le condizioni e insieme stileranno la tabella di marcia che lo avvicinerà al ritorno in campo e pare che sia possibile nel mese di ottobre. E nella foto, pubblicata su Inter.it, spuntano i suoi occhi familiari mentre è a lavoro in palestra insieme al suo amico e compagno Samuel.
© RIPRODUZIONE RISERVATA