ultimora

FOTO – Thohir ad Appiano rincuora Guarin, parla con Pupi e fa sorridere…

Il presidente Erick Thohir, accompagnato dal direttore generale Marco Fassone e dal direttore sportivo Piero Ausilio in serata ha fatto visita all’Inter in ritiro alla Pinetina. Il tycoon indonesiano (vestito con giacca nera, camicia a...

Eva A. Provenzano

Il presidente Erick Thohir, accompagnato dal direttore generale Marco Fassone e dal direttore sportivo Piero Ausilio in serata ha fatto visita all'Inter in ritiro alla Pinetina. Il tycoon indonesiano (vestito con giacca nera, camicia a quadretti e jeans) - almeno da quanto mostrano le foto pubblicate sul sito ufficiale del club - si è fermato a parlare con Zanetti, ha strappato un grosso sorriso a Kovacic (che domani potrebbe giocare dal primo minuto), si è divertito con Palacio e ha rassicurato Guarin, fresco di rinnovo e fresco anche dell'erroraccio della gara con il Livorno.

Mazzarri ha spiegato che l'errore è del gruppo intero, Thohir, questa mattina, allo sbarco a Malpensa, ha detto: "Dobbiamo imparare dagli errori fatti in quella gara e raccogliere le cose positive, abbiamo fatto un punto e punti ci servono ad ogni gara". Domani al Meazza arriva il Bologna e il proprietario nerazzurro sarà in tribuna: spera di vedere una reazione e una bella partita, si aspetta una vittoria.