ultimora

FOTO – Thohir e Milito a colloquio ad Appiano: curioso, alle loro spalle…

L’avventura del Principe Diego Milito, all’Inter, sembra avvicinarsi sempre più all’ultimo atto, all’addio, visto le voci che lo vogliono praticamente già proiettato al ritorno in patria, al Racing Avellaneda, per la...

Dario Di Noi

L'avventura del Principe Diego Milito, all'Inter, sembra avvicinarsi sempre più all'ultimo atto, all'addio, visto le voci che lo vogliono praticamente già proiettato al ritorno in patria, al Racing Avellaneda, per la prossima stagione. Queste saranno con ogni probabilità le ultime quattro gare di Diego con la maglia dell'Inter, con saluto al suo pubblico e al suo stadio fissato per sabato 10 maggio, quando i nerazzurri giocheranno l'ultima gara della stagione a San Siro contro la Lazio.

Nonostante il probabile addio, tuttavia, Milito rimane adesso un giocatore totalmente a disposizione dell'Inter, così come rimarrà - di certo - un simbolo e un idolo per i colori nerazzurri in eterno. La sua avventura sarà anche giunta a conclusione, ma è stata talmente grandiosa, gloriosa e fantastica da non poter mai essere dimenticata.

Così oggi, negli scatti ripresi da Inter.it durante la cena alla Pinetina della squadra, lo stesso Principe è stato protagonista di un piccolo colloquio con il presidente Thohir, sbarcato a Milano per una serie di impegni legati all'Inter e per seguire dal vivo la sfida di domani sera contro il Napoli.

Ecco lo scatto che li ritrae intenti a discutere all'interno del centro sportivo di Appiano Gentile. Alle loro spalle si può intravedere la foto della Champions alzata al cielo da Javier Zanetti ormai quattro anni fa, in quella meravigliosa serata madrilena in cui proprio Milito fu il protaginista assoluto con la magica doppietta: curioso ma anche significativo, a volte la storia..