ultimora

FOTO – Zanetti acquista una pagina della GdS per i tifosi: “Grazie per il vostro amore”

Ha salutato il calcio e l’Inter, passerà dietro alla scrivania. Javier Zanetti studia per diventare manager dopo aver dato lezioni sul campo dove è stato un esempio ed è diventato una bandiera per i tifosi nerazzurri e non solo. Ha...

Eva A. Provenzano

Ha salutato il calcio e l'Inter, passerà dietro alla scrivania. Javier Zanetti studia per diventare manager dopo aver dato lezioni sul campo dove è stato un esempio ed è diventato una bandiera per i tifosi nerazzurri e non solo.

Ha giocato 858 volte con la maglia interista e, dopo la lettera di ieri nella quale ha promesso di portare avanti da dirigente tutti i valori che ha imparato in diciannove anni da calciatore dell'Inter, oggi ha voluto salutare ancora una volta i suoi sostenitori comprando una pagina della Gazzetta dello Sport, la pagina 18, nella quale ha semplicemente fatto scrivere: "858 volte insieme, Grazie per il vostro amore", firmato Javier Zanetti con lo stemma che è diventato patch nell'ultima partita contro la Lazio, la gara dell'addio davanti al popolo del Meazza.