- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Serata in compagnia per il vicepresidente dell'Inter Javier Zanetti e l'ex allenatore nerazzurro Leonardo. I due, insieme alle rispettive mogli, si sono ritrovati all'Arena di Verona per il concerto di Eros Ramazzotti (uno dei cantanti preferito dell'ex capitano interista che più volte ha cantato le canzoni dell'artista italiano in pubblico.ndr) e lo ha raccontato su Twitter, con una foto, proprio Pupi scrivendo: "Bellissimo concerto di @RamazzottiEros all'Arena di Verona!!! @leo_de_araujo @anna_billo @PauDLF #ERWT15 Grazieeee!".
Bellissimo concerto di @RamazzottiEros all'Arena di Verona!!! @leo_de_araujo@anna_billo@PauDLF#ERWT15 Grazieeee! pic.twitter.com/HrbFxWi2eD
— Javier Zanetti (@javierzanetti) 19 Settembre 2015
DIRIGENTI - Sono giorni particolari in casa Inter, da qualche ora c'è stato l'addio dell'ormai ex direttore generale Marco Fassone al club e si parla di un Zanetti che sarebbe pronto ad ampliare i suoi poteri in seno al club interista. Leonardo ha lasciato l'Inter per lavorare al Psg e da allora si è spesso parlato del suo ritorno a Milano, sponda nerazzurra, come dirigente, anche quando Moratti stava per cedere la squadra nelle mani di Thohir. Stamattina lo ha intervistato il Corriere della Sera e alla domanda "tornerebbe all'Inter", il brasiliano ha risposto: «Non penso che oggi abbia bisogno di me. Nel periodo seguito alla squalifica quando ero dirigente del Psg mi sono dedicato alla famiglia e ne ho approfittato per studiare il calcio in altri Paesi. Ora mi sto dedicando a un corso intensivo di tedesco». Chissà se la foto insieme ad Javier risveglierà le voci di un suo ritorno in un periodo di cambiamenti che è cominciato nel novembre 2013 e che a quanto pare non è ancora finito.
Un concerto straordinario! @RamazzottiEros@javierzanetti@anna_billo@PauDLFpic.twitter.com/QFpa5We6Ur
— Leonardo (@leo_de_araujo) 19 Settembre 2015
© RIPRODUZIONE RISERVATA