ultimora

FOTO – Zanetti-Strama, altro che lite: abbraccio consolatorio…

Eva A. Provenzano

Liti, spogliatoio in subbuglio, crisi. Si, è un periodo complicato per l’Inter e quando qualcosa non va nei risultati comincia a piovere sul bagnato e sull’ambiente: critiche, voci, confusione. Chi la ama, chi ci vive dentro, è...

Liti, spogliatoio in subbuglio, crisi. Si, è un periodo complicato per l'Inter e quando qualcosa non va nei risultati comincia a piovere sul bagnato e sull'ambiente: critiche, voci, confusione. Chi la ama, chi ci vive dentro, è abituato a conviverci e certe serate, serate come questa nel quale le gambe fanno quello che gli dici non solo grazie alla testa, ma grazie al cuore soprattutto, ti ricordano che la tua squadra, questi colori, questo modo di essere, di appartenere non è per tutti. Non è da tutti. 

In settimana Stramaccioni è stato messo sulla graticola e c'è chi aveva parlato di un confronto acceso tra lui e Zanetti. Circostanza che è stata smentita dalla società. E che un'immagine tra tante smentisce anche questa sera.

Fine gara: sono stati 120 minuti in apnea, ma non è bastato a qualificarsi nonostante quattro gol segnati. Stanchi, abbattuti, i due si incontrano in mezzo al campo e scatta l'abbraccio consolatorio. Il vecchio capitano di tante vittorie e sconfitte e il giovane allenatore alla sua prima bruciante resa.