ultimora

FOTONOTIZIA – Javier Zanetti e il piccolo Tomas da Papa Benedetto

Eva A. Provenzano

Javier Zanetti per chi crede nel nerazzurro è un esempio, una bandiera, un calciatore e un uomo fuori dal comune. “Sognavo di essere un calciatore – ha detto nelle scorse ore – ma mi piace stare con la mia famiglia. Mio padre mi...

Javier Zanetti per chi crede nel nerazzurro è un esempio, una bandiera, un calciatore e un uomo fuori dal comune. "Sognavo di essere un calciatore - ha detto nelle scorse ore - ma mi piace stare con la mia famiglia. Mio padre mi ha insegnato il sacrificio, noi siamo privilegiati, ma ai nostri figli dobbiamo far capire che senza i sacrifici non si ottiene nulla".

Anche lui ha preso parte all'incontro mondiale delle famiglie che ha visto Papa Benedetto XVI a Milano dall'1 al 3 giugno. Il capitano dell'Inter ha partecipato (insieme a tutta la sua famiglia) all'appuntamento che si è tenuto a San Siro e ha regalato al Santo Padre la maglia nerazzurra numero 16. Poi insieme si sono messi in posa per la foto ricordo, sotto l'occhio tenerissimo del piccolo Tomas, terzo figlio dell'argentino, nato il 9 maggio scorso.