ultimora

Quali ultimi acquisti hanno deluso di più? Jojo impalpabile, Melo scomparso. Gli altri…

Simona Castellano

Dopo un inizio di stagione inaspettato, con un gioco poco brillante ma efficace, l’Inter ha imboccato una strada tortuosa, perdendo il grande vantaggio ottenuto sulle rivali per i primi posti e lasciando preziosi punti per strada....

Dopo un inizio di stagione inaspettato, con un gioco poco brillante ma efficace, l'Inter ha imboccato una strada tortuosa, perdendo il grande vantaggio ottenuto sulle rivali per i primi posti e lasciando preziosi punti per strada. Probabilmente alcuni giocatori non hanno reso come ci aspettava, non consentendo alla squadra di ottenere il salto di qualità necessario per qualificarsi alla prossima Champions League. Le scelte tecniche di Roberto Mancini dimostrano quanto alcuni calciatori – arrivati nelle ultime due sessioni di mercato – non lo abbiano pienamente soddisfatto.

JOVETIC - È sicuramente tra i giocatori che hanno deluso di più. Arrivato in prestito biennale con obbligo di riscatto con grandi aspettative ed un curriculum – seppur condito da diversi e seri infortuni – importante, non ha garantito i gol che ci si aspettava (soltanto quattro in campionato in 19 presenze). Sembra ormai finito ai margini del progetto e – stando alle ultime voci di mercato che circolano sulla squadra nerazzurra – a giugno potrebbe già lasciare l'Inter.

tutte le notizie di