ultimora

FOTOSKY – Il vecchio e il nuovo. Giocatori a confronto: Cambiasso-Kovacic

Il vecchio che passa, il nuovo che avanza. A SkySport24, Andrea Paventi ha messo a confronto per ruolo e per età i giocatori nerazzurri. La rosa si sta svecchiando. La vecchia guardia fa spazio a nuovi calciatori. Da una parte Cambiasso,...

Eva A. Provenzano

Il vecchio che passa, il nuovo che avanza. A SkySport24, Andrea Paventi ha messo a confronto per ruolo e per età i giocatori nerazzurri. La rosa si sta svecchiando. La vecchia guardia fa spazio a nuovi calciatori. Da una parte Cambiasso, dall'altra Kovacic. L'argentino è un componente della rosa sul quale Mazzarri punta molto, si parla di rinnovo per lui.

Il croato è giovane e ha bisogno di fare tanta esperienza per questo, secondo il giornalista, non è da escludere che a fine anno - d'accordo con la società - decida di andare in una squadra dove può avere più continuità. Per trovare più spazio. "Con Stramaccioni aveva fatto bene, con Mazzarri ha fatto più fatica, nei ruoli di interni il mister sta puntando ora su Guarin ed Hernanes e contro il Sassuolo ha preferito mettere Kuzmanovic da centrale, sta all'allenatore dire se vuole giocare con un centrocampista centrale giovane o con un centrocampista più esperto", spiega l'inviato.